Commissione etica, deontologica, tariffe e compensi

La professione di Ingegnere, in qualunque forma venga esercitata (libera o dipendente), è regolata...

La professione di Ingegnere, in qualunque forma venga esercitata (libera o dipendente), è regolata dalle leggi vigenti e costituisce attività di rilevante interesse pubblico da svolgersi con scrupoloso rispetto dei principi generali di moralità, probità e correttezza.

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona ha istituito la Commissione Etica, deontologia, tariffe e compensi affidando ai membri della suddetta commissione il compito di raccogliere i quesiti degli iscritti sugli argomenti della commissione, collaborare con gli altri ordini ed il CNI nelle fasi propedeutiche alla stesura di nuove norme di etica e di tariffazione dei compensi professionali, svolgere ogni altra attività a tutela dell’esercizio professionale e della conservazione della dignità dell’Ordine.

La Commissione si riunisce normalmente con cadenza mensile il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 presso la sede dell’ordine.

Contatti

Coordinatore della Commissione è l’ ing. Maria Alessandra Binaghi

Mail: etica@ordineingegnerisavona.it

Elenco membri commissione

Non ci sono membri per questa commissione

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.