Commissione Strutture

La Commissione Strutture, rappresenta punto di incontro tecnico dove discutere in modo oggettivo delle questioni inerenti la... 

La Commissione Strutture nasce in supporto all’Ordine degli Ingegneri con lo scopo di esserne riferimento tecnico, scientifico e culturale, nello specifico campo delle Strutture e della Geotecnica. L’obiettivo è quello di armonizzare con l’attività degli iscritti quale sia il panorama normativo da utilizzare nella progettazione strutturale e quali siano le novità e gli sviluppi introdotti dalla ricerca tecnologica, dalle tendenze progettuali e dall’evoluzione norme e professione. Tali scopi sono perseguiti attraverso l’organizzazione di incontri, corsi e seminari su specifici argomenti. La Commissione Strutture, rappresenta punto di incontro tecnico dove discutere in modo oggettivo delle questioni inerenti l’ingegneria strutturale, confrontandosi anche criticamente fino alla possibile soluzione dei problemi incontrati nella specificità della professione di tutti i giorni.

La Commissione si riunisce secondo le necessità che si possono presentare, normalmente il mercoledì in orario dalle 16:00 alle 19:00, presso la sede dell’ordine, con cadenza a convocazione.

Contatti

Coordinatore della Commissione è l’ ing. Diego Bergero

Mail: strutture@ordineingegnerisavona.it

Elenco membri commissione

Non ci sono membri per questa commissione

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.