CORSO DI FORMAZIONE PER ISPETTORE PER LE VERIFICHE BIENNALI SUGLI IMPIANTI ASCENSORI

Il corso fornisce  le basi delle conoscenze necessarie per effettuare le verifiche periodiche su impianti ascensori, elevatori, montacarichi e piattaforme elevatrici, partendo dalle Direttive Europee e dalle norme tecniche applicabili.

NB: Per partecipare al corso è necessario iscriversi tramite il modulo di iscrizione allegato e tramite il sito dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona

Essendo il corso impostato su un totale di 16 ore, i cfp saranno riconosciuti solo a seguito della partecipazione per intero alle due giornate formative. Non saranno riconosciuti cfp a seguito di partecipazione parziale al corso.

Documenti corso: Locandina corso ASC-SV rev1.pdf

Codice: 6941-2017 - Provider: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona

Da Mercoledì 21 Giugno 2017 -  09:00
a Giovedì 22 Giugno 2017 - 18:00