Rinforzo e miglioramento sismico strutture

Il seminario è incentrato sui sistemi di rinforzo e consolidamento strutturale del patrimonio edilizio esistente e si suddivide in due parti.

La progettazione strutturale con l’utilizzo dei sistemi compositi a matrice cementizia per il rinforzo delle strutture e loro definizione mediante calcolo analitico progettuale.

Il consolidamento e il rinforzo strutturale degli orizzontamenti di piano realizzati in calcestruzzo o sistemi misti con legno e/o acciaio, mediante sistemi collaboranti.

NB. tutti i partecipanti che non siano ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona dovranno pagare una quota pari a €  15,00 da versare tramite bonifico al seguente iban IT67M0503410600000000008815

Indicare nella causale del versamento nome cognome la data e il titolo del  corso.

E' necessario inviare (via mail) alla segreteria i dati per poter procedere alla compilazione della fattura.

Il pagamento del corso dovrà essere effettuato come termine ultimo inderogabilmente 72 ore prima dell'inizio del corso.

La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata tramite la seguente mail ingegneri.savona@ordineingegnerisavona.it  insieme a i dati per la compilazione della fattura alla Segreteria dell'Ordine.

Documenti corso: Locandina_seminario_Ingegneri 2018.03.22.pdf

Codice: 2810-2018 - Provider: Ordine degli ingegneri della Provincia di Savona