CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Lo scopo è di realizzare iniziative formative, informative e di sensibilizzazione, volte al miglioramento della comprensione della strategia di prevenzione della corruzione e della trasparenza in un Ente Pubblico attraverso la comprensione delle regole del Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici, con particolare riferimento al rafforzamento e manutenzione del loro spazio etico.

NB. tutti i partecipanti che non siano ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona dovranno pagare una quota pari a € 15,00 da versare tramite bonifico al seguente iban IT67M0503410600000000008815

Indicare nella causale del versamento nome cognome la data e il titolo del  corso.

Per ricevere la fattura del corso è necessario inviare (via mail) alla segreteria i dati per poter procedere alla compilazione della stessa. Il pagamento del corso dovrà essere effettuato come termine ultimo inderogabilmente 72 ore prima dell'inizio del corso.

La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata tramite la seguente mail ingegneri.savona@ordineingegnerisavona.it  alla Segreteria dell'Ordine.

Documenti corso: PROGRAMMA CORSO CODICE DI COMPORTAMENTO 19-10-2018.pdf

Codice: 9852-2018 - Provider: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona

Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:00 - 18:00

• Relativo a Etica e deontologia professionale: Si