Il piano di lavoro per la bonifica dell’amianto: contenuti e significato per impresa e committente. Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Preposti, Dirigenti e Coordinatori sicurezza.

La 3°Conferenza Nazionale Amianto (CNA) svoltasi a Casale Monferrato (AL) recentemente, ha sviluppato alcuni approfondimenti inerenti tematiche che costituiscono i contenuti del redigendo Piano Nazionale. Rientrano tra essi gli aspetti giuridici e normativi della tematica e la tutela degli operatori potenzialmente esposti alle fibre di amianto, che inducono ad una riflessione particolarmente puntuale inerente le azioni di prevenzione volte a contenere lo sviluppo di problematiche ambientali che possono anche riverberarsi sugli operatori potenzialmente esposti a fibre di amianto.

Documenti corso: programma_9_9_19.pdf SCHEDA ISCRIZIONE_9_9_19.pdf

Codice: 8105-2019 - Provider: Ordine degli ingegneri della Provincia di Savona

Lunedì 09 Settembre 2019, 09:00 - 18:00

• Quota partecipazione: € 170,00 + IVA 22% (indicare la quota riservata agli ING)