UNI 12845/15 Impianti spegnimento automatico - Sprinkler - Prossime modifiche al codice prevenzione incendi – inquadramento generale

Si informai che il corso Prev. Incendi mod. V previsto per oggi 15.10.19 presso l’Istituto I.T.I.S. di Savona, è stato rimandato alla data del 23 OTTOBRE 2019.

Si conferma il luogo di svolgimento – aula Tosques dell’Istituto I.T.I.S. via la Rocca di Legino 35, nonché l’orario 14.30-18.30.

Tutti gli iscritti per la data di oggi, saranno trasferiti d’ufficio alla data del 23 ottobre 2019.

CORSO di aggiornamento in materia di prevenzione incendi COD. 55/16.10 “V”

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni ai corsi si effettueranno ESCLUSIVAMENTE* online tramite https://www.albounicoperind.it ,  dove saranno pubblicati tutti i corsi organizzati dall’Ordine di Savona con i rispettivi programmi, docenti, costi, orari e sedi.

Al momento dell'iscrizione sarà necessario trasmettere via mail all’Ordine dei Periti la ricevuta del pagamento di Euro 61,00 (Euro 50,00 + iva) o Euro 50,00 per iscritti APIS da effettuarsi sul conto corrente intestato a “A.P.I.S. ASS. PERITI INDUSTRIALI SAVONA”
IBAN; IT63N0617510617000020136580
Causale: “Nome Cognome – iscrizione Corso V1 o V2 o V3”
*Si prega di indicare nella causale del pagamento, il corso al quale si intende partecipare V1 o V2 o V3, al fine di redigere corretta fatturazione
La presenza in aula è obbligatoria per tutta la durata del corso, al fine del riconoscimento dei crediti formativi.

Documenti corso: calendario 55.16.10. V.pdf comunicazione prof. corso V.pdf

Codice: 8985-2019 - Provider: Ordine degli ingegneri della Provincia di Savona