Corso pratico sulle modalità di utilizzo della piattaforma SINTEL con l'ausilio di postazioni singole per esercitazioni in aula informatica

Il corso mira ad illustrare contenuti, funzionalità e modalità di utilizzo della piattaforma SINTEL esclusivamente mediante esercitazione pratica di accesso e utilizzo della piattaforma.
I contenuti scientifici dell’evento sono stati preventivamente analizzati ed approvati dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Savona che ha assegnato n. 7 CFP validi ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali ai sensi del DPR 137/2012.

Documenti corso: Programma_SINTEL_05_12_19.pdf SCHEDA ISCRIZIONE_05_12_19_SINTEL.pdf

Codice: 11877-2019 - Provider: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona

Giovedì 05 Dicembre 2019, 09:00 - 17:00

• Quota partecipazione: € 221,00 (indicare la quota riservata agli ING)