Università degli Studi di Genova

QUESTIONARIO DI CONSULTAZIONE DELLE PARTI INTERESSATE

Cari colleghi,  l'Ordine degli Ingegneri di Savona ha iniziato da tempo e sta portando avanti attività e progetti di collaborazione con l'università di Genova e nello specifico con il Campus di Savona.

E' una sinergia che riteniamo debba esistere per la natura stessa dei due Enti.

In quest'ottica, la Commissione Qualità del corso di studio in ingegneria industriale/gestionale triennale di Savona, dovendo proporre ad aziende, strutture ed enti del territorio un questionario in ottemperanza ad uno dei punti del documento di analisi della qualità del corso di studi, come richiesto dal Ministero, ha richiesto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona di compilare il questionario, che trovate allegato alla presente.

Avremmo quindi pensato di sottoporre il questionario agli iscritti che dovrebbero riconsegnarlo entro il 30/11/2017 al più tardi.