Nuovi Elenchi Esperti

Cari Colleghi,

è sentita esigenza dell'Ordine ma anche, e specialmente, della Committenza pubblica o privata che si rivolge alla nostra istituzione, la disponibilità di elenchi di esperti in varie discipline e materie che siano aggiornati e rispondenti alla realtà delle cose.

Al fine quindi di far correttamente incontrare domanda e offerta, l'Ordine ha deciso di provvedere all'azzeramento dei precedenti elenchi e di predisporre dei documenti di autocertificazione per la compilazione dei nuovi.

Sperando che tutti Voi accogliate l'iniziativa favorevolmente, Vi invito a prendere visione dei dettagli qui allegati.

La Segreteria, il Consiglio ed il Sottoscritto sono a Vostra disposizione per ogni eventuale informazione si rendesse necessaria.

Ing. Diego Pastorino

Allegati:
Scarica questo file (ELENCHI ESPERTI rev5 3.doc)ELENCHI ESPERTI rev5 3.doc(ultimo aggiornamento: 13/11/2017 10:05)
Scarica questo file (ELENCHI ESPERTI rev5 3.pdf)ELENCHI ESPERTI rev5 3.pdf(ultimo aggiornamento: 13/11/2017 10:05)