Soggetti della sicurezza coinvolti nel cantiere edile – le responsabilità delle figure di rilievo e delle imprese presenti (affidataria e subappaltatore). Gestione pandemia Covid 19 in cantiere –(FAD-COVID 19).

Corso di aggiornamento per coordinatore della sicurezza valido per l’aggiornamento di 40 ore in 5 anni (ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m., Allegato XIV)

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
 Le iscrizioni ai corsi si effettueranno ESCLUSIVAMENTE* online tramite https://www.albounicoperind.it , dove saranno pubblicati tutti i corsi organizzati dall’Ordine di Savona con i rispettivi programmi, docenti, costi, orari e sedi.

Documenti corso: calendario 70-20.1.pdf comunicazione prof. corso 70-20.1.pdf

Codice: 20o05382 - Provider:

Venerdì 11 Dicembre 2020, 14:30 - 18:30

• Quota partecipazione: € 48,80
  • Metodo di insegnamento: on line
  • Verifica presenza: on line

ON LINE