Lo Staff Fondazione CNI

Comunicazione Modalità e tempistica presentazione richieste esonero 2020 e riconoscimento CFP Formali 2020

si comunica agli Iscritti che le richieste di esonero e di Riconoscimento di Cfp Formali relative al 2020, potranno essere presentate, esclusivamente tramite piattaforma, a partire dal prossimo 1° ottobre 2020 e fino al 31 gennaio 2021.

Non saranno, pertanto, da ritenere valide tutte le istanze che giungeranno all'Ordine al di fuori della piattaforma, a partire dal 1° agosto 2020.
Tali istanze, di conseguenza, dovranno essere ripresentate esclusivamente tramite piattaforma, da parte dell'iscritto o dall'Ordine per conto dell'iscritto, a partire dal 1° ottobre 2020 e fino al 31 gennaio 2021.
Saranno comunque ritenute valide:
- le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP Formali relative al 2020 già caricate in piattaforma;
- le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP Formali relative al 2020 già deliberate dall’Ordine ma non ancora caricate in piattaforma;
- le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP Formali relative al 2020 giunte all'Ordine, fino al 31 luglio 2020 compreso, e ancora da deliberare.
Lo Staff Fondazione CNI