Sospensione momentanea della piattaforma VotaLI

TPL_BY
TPL_ON

Vi informiamo che la piattaforma Votali è stata momentaneamente portata offline.


Vi invitiamo a contattarci qualche giorno prima della data da Voi prescelta per l’indizione delle elezioni (che Vi ricordiamo è la data che precede di 15 giorni la data di effettivo inizio della prima tornata elettorale).
Vi ricordiamo che per poter utilizzare la piattaforma andranno impostate:
· Data indizione
· Date di inizio e fine di tutte e tre le tre tornate elettorali, con i relativi quorum e preferenze per la sezione A e per la sezione B
· Lista candidati (va definita prima dell’inizio della prima tornata elettorale. Non è consentito l’inserimento, la modifica e la cancellazione dei candidati durante lo
svolgimento delle elezioni) L’immissione, la cancellazione e la modifica degli iscritti dall’anagrafica potrà essere eseguita mediante l’apposita funzionalità della piattaforma fino all’inizio della prima tornata elettorale.
Una volta iniziate le elezioni sarà possibile solo modificare le informazioni sui soggetti già presenti in anagrafica (non saranno possibili né inserimenti né eliminazioni).
In caso di necessità potete contattarci scrivendo per ricevere informazioni all’indirizzo email:
· votazione.elettronica@logicainformatica.it
Per problemi bloccanti che precludono l’attività operativa potete contattarci ai seguenti numeri:
· 06.5915059 chiedendo della divisione di Help Desk di VotaLI
· 338.7351834
· 335.8472070
L’assistenza per la fase di preparazione delle elezioni verrà fornita in orario di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Nella fase di votazione l’assistenza Vi verrà fornita per la durata in cui in seggio
rimarrà aperto.

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.