Verbale delibera di Consiglio n. 08/2022 del 27/04/2022

Delibera di Consiglio per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine

Allegati:
Scarica questo file (Verbale indizione elezioni (verb n 8 ).pdf)Verbale indizione elezioni (verb n 8 ).pdf(ultimo aggiornamento: 03/05/2022 10:51)

Modello presentazione candidatura

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

A pena di esclusione, le candidature dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 24 del 8 giugno 2022, a mezzo PEC all’indirizzo ordine.savona@ingpec.eu, corredate da apposita dichiarazione sull’assenza di cause di ineleggibilità, come da modello allegato, e da una fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Allegati:
Scarica questo file (allegato a - modulo candidatura.pdf)allegato a - modulo candidatura.pdf(ultimo aggiornamento: 03/05/2022 09:31)

Avviso di convocazione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona

Avviso di convocazione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’ordine in presenza, in conformità alle previsioni del decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 169 e del Regolamento recante le procedure di elezione per la tutela del genere meno rappresentato e per la votazione telematica da remoto dei consigli territoriali e nazionale degli ordini degli ingegneri – VOTAZIONE IN PRESENZA.