ORDINE PERITI INDUSTRIALI E PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI SAVONA

Con la prematura scomparsa del collega Luca Gavaciuto, l’Ordine dei Periti Industriali di Savona, nella figura del Presidente e dei Consiglieri, ha istituito una BORSA DI STUDIO a favore dei tre figli minorenni.

Questo all’intento di favorire un concreto aiuto alla famiglia per gli studi.

Quanto ricevuto sarà devoluto direttamente alla famiglia Gavaciuto.

Al fine di favorire un unico versamento si chiede che la Vs donazione avvenga entro la data  del 31.07.2021

Per motivi di assoluta trasparenza è necessario che venga indicata nella causale del versamento la dicitura “Borsa di Studio Gavaciuto”

Certi e ringraziando anticipatamente per il Vs riscontro, porgiamo cordiali saluti

Si prega di renderlo pubblico ai propri iscritti.

Dati per donazione;

Intestatario; Ordine Periti Industriali Savona

Banca Carige – Agenzia di Legino

IBAN; IT43M0617510617000020136480