Avviso di convocazione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona

Avviso di convocazione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’ordine in presenza, in conformità alle previsioni del decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 169 e del Regolamento recante le procedure di elezione per la tutela del genere meno rappresentato e per la votazione telematica da remoto dei consigli territoriali e nazionale degli ordini degli ingegneri – VOTAZIONE IN PRESENZA.