Modello presentazione candidatura

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

A pena di esclusione, le candidature dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 24 del 8 giugno 2022, a mezzo PEC all’indirizzo ordine.savona@ingpec.eu, corredate da apposita dichiarazione sull’assenza di cause di ineleggibilità, come da modello allegato, e da una fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Allegati:
Scarica questo file (allegato a - modulo candidatura.pdf)allegato a - modulo candidatura.pdf(ultimo aggiornamento: 03/05/2022 09:31)