Istituzione Consigli di Disciplina Territoriali.

TPL_BY
TPL_ON

Caro Collega,

con la presente Ti comunico che verrà istituito il Consiglio di Disciplina Territoriale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona, il cui Regolamento, a norma dell'art. 8, comma 3 del DPR 137/2012 (Bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia n. 237 del 15-12-2012), è stato approvato con deliberazione del Ministero della Giustizia in data 16.11.2012.

 

A seguito all’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine avvenuto martedì 12/07/2022, entro la data del 11 agosto 2022, come previsto dalla succitata norma, i Colleghi interessati a far parte del Consiglio di Disciplina possono far pervenire la propria candidatura presso la sede dell’Ordine.

Tali candidature con la fotocopia del documento di identità devono essere inviate tramite Pec al seguente indirizzo ordine.savona@ingpec.eu

Il fac-simile della dichiarazione e del curriculum vitae sono disponibili sul sito dell’Ordine www.ordineingegnerisavona.it

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.