ALFA Costruzioni Edili Srl-

Nella fattispecie, la figura, che stiamo cercando, dovrà assicurare la corretta gestione della commessa on time, on quality e on budget, coordinando il team e le attività, riportando al Direttore Tecnico, e interfacciandosi con la Committente.


Dovrà, quindi, gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l’approvvigionamento di beni e servizi, l’organizzazione del personale di cantiere; controllare le attività di cantiere, in termini di tempi, costi e budget economico e qualità delle opere; redigere il budget di commessa. In particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti; tenere la contabilità di cantiere, gestendo le attività amministrative di cantiere, elaborando gli atti amministrativi e i documenti contabili; occuparsi delle attività inerenti la Sicurezza, applicando il piano generale della sicurezza, monitorando e facendo rispettare gli standard definiti.
Requisiti:
La candidatura ideale è in possesso di un titolo di Geometra o Perito ovvero Laurea in ingegneria o architettura, o cultura equivalente, e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo su cantieri complessi.
Costituiscono requisiti indispensabili il saper gestire budget e programmi lavori; saper redigere RdA sulla base dei requisiti di ingresso; conoscere approfonditamente le norme che regolano la gestione dei contratti e le normative in tema di sicurezza e qualità.
L’approfondita padronanza di software quali Autocad, Microsoft Project, Excel, Primus costituiscono elemento fondamentale.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team work, coordinando gruppi di lavoro interni ed esterni.
Rimango a Vostra disposizione ed in attesa di gentile riscontro.
Cordiali saluti
Geom. Giuseppe De Fezza
Direttore Tecnico
Alfa Costruzioni Edili Srl
____________________________________

Sede legale: Via Delvecchio 15/C ‐ 12084 Mondovì (CN)
Unità di Savona: Corso Ricci 67 rosso
Tel: +39 019807873 – Fax: +39 019810357
Cell. +39 3357301121

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.