Edilizia scolastica - Task Force - ricerca collaboratori

Regione Liguria ha sottoscritto con l’Agenzia per la Coesione Territoriale un protocollo di intesa che prevede una collaborazione istituzionale finalizzata ad accelerare l’attuazione degli interventi di edilizia scolastica mediante l’affiancamento agli Enti beneficiari di contributi pubblici.
A tal fine, l’Agenzia, in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi –tramite “Studiare Sviluppo”- del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione dell’intervento indicato. Il personale così individuato opererà nella nostra regione e collaborerà con gli Uffici della Regione Liguria che si occupano di edilizia scolastica.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso-Team-di-esperti-ACT101-9.06.2021.pdf)Avviso-Team-di-esperti-ACT101-9.06.2021.pdf(ultimo aggiornamento: 09/07/2021 10:34)

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.